Richiedi un preventivo
Certificazione Iso
Certificazione Soa
Unae Puglia

Chi siamo.

L’azienda FIUME MARIO & C. S.a.s., è nata nel 1993 dalla determinazione dei fratelli Paolo e Mario Fiume per occuparsi dell’impiantistica elettrica civile ed industriale e per la produzione di quadri elettrici.
In seguito, nel 1995, si iscrive all’Albo Nazionale Costruttori, così da poter intraprendere le attività del settore pubblico.
Anno rilevante per l’azienda, è il 1997, in quanto ottengono il primo certificato ISO 9001, certificando il proprio Sistema di Qualità.

L’azienda FIUME MARIO & C. S.a.s. si occupa principalmente di:
  • Progettazione, Assemblaggio, Installazione Manutenzione di Quadri Elettrici in MT e BT.
  • Progettazione, Installazione e Manutenzione di Impianti Elettrici per Uso Civile ed Industriale.

Tuttavia l'esperienza maturata in questo settore e le competenze interne ed esterne acquisite in tutto questo tempo, fanno sì che l'Azienda è in grado di realizzare anche Impianti Antintrusione, di Rilevazione Incendio ed Impianti di energia da fonti rinnovabili.

Nel corso degli anni e l’esperienze maturate hanno fatto si che le attività di interesse si estendessero anche nel settore della realizzazione di impianti di condizionamento, riscaldamento, antincendio, ed idrosanitari.

In considerazione del tipo di mercato nel quale opera, l'Azienda ritiene che il controllo dei fattori che influenzano la qualità degli impianti, dei quadri elettrici, dei prodotti e dei servizi forniti, sia un elemento fondamentale per accrescere la competitività.

La missione dell’Azienda è quella offrire tecnologie e soluzioni per migliorare quei requisiti di qualità che li rendano pienamente conformi alle aspettative del committente, ai requisiti di sicurezza, di legge e ai regolamenti nazionali mediate l’utilizzo di materiali di alta qualità e certificati in relazione alle normative di legge, quale salvaguardia delle esigenze e degli interessi della stessa collaborando con il cliente e con le aziende per il raggiungimento dell’obiettivo finale.